qb coking nasce dalla passione di Paola per la cucina e di Simona per l’organizzazione e gli allestimenti, da subito diventa espressione della comune passione dell’accogliere e del ricevere.
La voglia di fare di un evento, per qualcuno o qualcosa, il ‘proprio’ evento,  fa si che l’impegno, il lavoro, la cura del particolare e tutti gli sforzi profusi nella realizzazione siano in realtà ciò che  serve a far sentire gli ospiti a proprio agio per vivere al meglio il momento della convivialita’.
Accogliere gli altri, cucinare buone cose  per loro e farli stare bene è sicuramente ‘quanto basta’ per una serata che si sviluppa dalla voglia di divertirsi e stare insieme e procede verso una conclusione che non può essere scritta in anticipo perché nasce dal divenire delle sensazioni, degli odori, dei sapori e delle visioni di ciascuno.
La cucina di qb è anch’essa nomade per definizione, ed è prendersi cura delle persone con amore e trova quindi in DaTé un momento di assoluta gioia, adesione e partecipazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *