Cari Tutti dateisti, questa sera non sarò con voi e affogherò il mio dolore con pochi fidati amici così: ( è ‘male tiempo e mare’ in tutto il Mediterraneo, ho trovato solo dei naselli di paranza carini) Menù per damè: macco di fave con cicoria olio e pepe Brodetto di nasello con fregola Vesuvi con carciofi arrostiti e ventresca di baccal� naselli con pinoli, zanche di limone e clorofilla di prezzemolo purea di crauti rossi e patate tortini al cioccolato non ho ancora provveduto al vino… In bocca al lupo a voi tutti e DIVERTITEVI!!!

5 Comments on “la nostalgia di tato”

    1. fabiana

      e daaaiii! eravamo noi ad avere nostalgia di tato, lui affogava solo il suo dolore in una misera cena ‘dalui’ con i pochi amici che gli avanzavano in un venerdi senza datè …

  1. paola C

    Caro Tato, come non capire la tua nostalgia!!
    Ho cucinato per Datè a casa di Gabriella e Alessandro e ho trovato un’atmosfera calda e stimolante, perciò rilancio e ti propongo …e se gli chef si trsformassero anche in ospiti qualche volta ??
    Dal canto mio, cercherò di venirti a”trovare” alla prossima cena!!!

    1. fabiana

      sembra anche a me una bella idea … ma se vi affidate allo staff la vedo dura, e anche sui padroni di casa!!
      la cosa migliore è lo strumento su cui siamo, il BLOG !!! seguite anche voi le date e prenotatevi, anche se siete/siamo di casa … sennò dov’è il divertimento????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *