… un anno dopo …
il viaggio di DATè sta per ripartire, o meglio, non si è mai fermato! tante le case e i luoghi che hanno ospitato le nostre incursioni, numerosi e tutti interessanti gli chef che si sono cimentati nelle cucine che sono state di DATè per una sera, e tantissimi i designers che hanno aderito ai DATè un po’ per gioco, molto per curiosità e tanto per sperimentare con noi cosa potesse significare promuovere un oggetto facendolo usare dagli ospiti. Noi di DATè abbiamo voglia di conoscere e far conoscere, giocare ed usare ancora tanti e nuovi oggetti frutto di ricerca, dedizione e produzione che c’è intorno al food design e non solo …
Quindi, a distanza di un anno, DATè cerca ancora designers che hanno voglia di far viaggiare i propri oggetti tra gli spazi interni delle città!
PIATTI BICCHIERI PENTOLE POSATE TOVAGLIE PIATTI DA PORTATA TAVOLI SEDIE TOVAGLIETTE BROCCHE BOTTIGLIE VASI MESTOLI VASSOI CUSCINI SEGNAPOSTO TAPPI SGABELLI SOTTOPIATTI … ed ancora …
Inviateci le immagini degli oggetti che avete progettato e prodotto (anche i prototipi), DATè li porterà tra le case e gli spazi speciali che ci accoglieranno! info@datè.com
buon DATè a tutti!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *